domenica 23 gennaio 2011

Caffè con SELETTI



Questo sabato abbiamo avuto in visita una coppia di amici subito dopo pranzo. 
Un caffè andava bene a tutti così ho preparato un piatto da portata quadrato in vetro con le tazzine, i tovagliolini neri, che ho posato nell'angolo in basso a destra della superficie trasparente, e i dolcetti.






Per fortuna qualche giorno fa avevamo comprato una scatola di biscottini assortiti con svariate forme, che ho potuto disporre a mia scelta per colorare il piatto che si è trasformato in vassoio per le tazzine del caffè.

Dal momento che le tazzine erano bianche, i tovagliolini neri e il piatto in vetro quadrati, mi sono sentita libera di giocare con le diverse forme e decorazioni dei biscotti!










Per completare il servizio, il "vassoio" è stato accompagnato dalla zuccheriera a forma di lattina di pelati
design by Seletti.
















i dettagli di archcook:





Partecipo al contest:




Nessun commento: