martedì 15 febbraio 2011

merenda, e non solo, da Bianco Latte




Fantastico per un gelato nelle sere d'estate per chi rimane a Milano, delizioso il pranzo sfizioso e leggero, yogurt e insalate take away, biscotti e torte gelato, aperitivi e cene...


Quando si entra da BIANCOLATTE, sembra di essere immersi in una tazza di CaffèLatte...

Ci siamo ritrovati in un'atmosfera avvolgente, calda e rilassante, i colori degli arredi in legno color avorio, il pavimento dal colore "cioccolatoso" e il luccichio delle tazze e dei sacchettini per cioccolato e biscotti da regalare.




BIANCOLATTE
Via Turati, 30 Milano





Dal gelato cremoso all' aperitivo con stuzzichini homemade, è il luogo perfetto per un dopo lavoro o una pausa golosa! La sala più interna offre la possibilità di sedersi e comodamente consumare il pranzo e la cena e, perchè no, anche un tea o una cioccolata la domenica pomeriggio!






Inoltre si possono trovare torte al gelato (vere opere d'arte), biscottini, cioccolato modellato in varie forme, gadgets ecc.





2 commenti:

Veronica ha detto...

meraviglioso...
ci sono capitata per caso una volta a Milano, mentre lavoravo per la fiera della moda...ci ho beccato dentro un amico che non vedevo da secoli...
non l'ho mai provato, anche se ho visto che è sempre pieno pieno di gente.
sono proprio curiosa di provarlo, me lo consigli quindi?

archcook ha detto...

Certo! Come dico nel post, è davvero molto accogliente, vale la pena anche solo per un gelato, ma se ti capita..fermati per il pranzo!