mercoledì 16 febbraio 2011

Tonno e sesamo in love




Per un appetizer categoria fast-cook e cool-cook
..ecco a voi un bocconcino di tonno fresco, impanato al sesamo e scottato in padella antiaderente per pochissimi minuti da ambo i lati.

Con la glassa balsamica ho tracciato un segno a zig zag nel piattino Domino da me chiamato "TAO".
Ancora caldo, ho appoggiato il cubetto di tonno nella parte più larga del piattino, condito con un pizzico di sale e un filo d'olio extra vergine d'oliva.


i dettagli archcook:
piattini  Domino













4 commenti:

Veronica ha detto...

Ciao cara, sono arrivata qui da Twitter...
molto carino il tuo blog...anche tu sei agli esordi e ti faccio un grande in bocca al lupo...
cosa studi di preciso?

archcook ha detto...

Ma grazie!...crepi il lupo!
architettura degli interni..allora rimaniamo in contatto!

SUNFLOWERS8 ha detto...

Cara la mia studentessa in carriera =) come dici tu non sarà una novità assoluta, non sarà un piatto elaborato, ma è stato preparato...per Bene e con il CUORE, senza contare che il tonno è tra i miei pesci preferiti ^_^ insomma è perfetta per il COntest!
Ciao, lieta di conoscerti =) in giro per negozi di prodotti di homedesign io e te insieme faremmo follie! Intanto ti seguo qui con piacere
A presto
Sonia

Ely ha detto...

mamma mia che ricetta golosa! ciao Ely