domenica 22 maggio 2011

Premiata _ Ricambio






Il regolamento è il seguente:

_linkare la persona che ti ha passato il premio
_raccontare 7 cose su di te
_premiare 15 blog e avvisare i blogger che riceveranno il premio

7 cose di me :
1. disordinata (ordine?)
2. ritardataria (quando mi date un appuntamento, mentite sull'orario..30 minuti prima)
3. introversa (prima studio persone e contesto, poi mi lascio andare)
4. giudiziosa (prima di fare una pazzia, ci penso 5..dicamo 6 volte)
5. incasinata mentalmente (il disordine del mio armadio rappresenta quello che ho in testa)
6. sognatrice (..credo nelle favole..)
7. altruista

Ed ora un elenco dei blog che ho avuto modo di conoscere in questi 5 mesi da blogger:


Ci sono riuscita, incredibile, adesso tocca a voi!! 
Grazie ancora per il premio,  AlCuoco!!

Ne approfitto: pubblicità al mio contest..vi aspetto!!








 

5 commenti:

Angela ha detto...

<3 wooow grazie tesoro :)))

Sapessi quanto sono ritardataria e disordinata io.. ;)

Dolce notte e buon inizio settimana

marifra79 ha detto...

Complimenti per il premio e non solo... un abbraccio e buonissima settimana!

''Cucina di Barbara'' ha detto...

Carissima!
Grazie mille per aver pensato anche a me:))
ti abbraccio fortissimamente forte!

A presto!
barbaraxx

Caia ha detto...

che bello il tuo blog, mi aggiungo subito ai tuoi lettori!
... prelevo il banner del contest
ciao ^__^

archcook ha detto...

Ancora complimenti a voi!! e grazie a chi si è aggiunta al mio blog!

un abbraccio!