giovedì 23 giugno 2011

Wonderland Aperitif - Maison Moschino e Moreno Cedroni


I quattro finger food del Wonderland Aperitif


Arriva l'estate e riaprono le terrazze con allestimenti stravaganti, luci, musica e tanta gente all'appuntamento più amato della movida milanese: l'aperitivo!!
Per il martedì sera l'hotel Maison Moschino ha lanciato il "Wonderland Aperitif" dove il rosso della regina di cuori si percepisce in ogni angolo della splendida terrazza circondata da un lussureggiante prato che rimanda al romanzo di avventura di Lewis Carroll.





Tutto ha inizio alle ore 19 :

Il Wonderland Aperitif è un mix tra design, moda, musica e food....lo Chef Moreno Cedroni e l'Executive Chef Antonio Bufi propongono i loro finger food a base di pesce e salumi da abbinare a cocktails e vini.

Vi è mai stato servito un aperitivo in una scatola di scarpe?
A contenere le proposte finger food sono degli eleganti cofanetti che riproducono con tocco ironico una scatola di scarpe: è il Mos-kit dove le combinazioni culinarie di "Clandestino Milano", il ristorante di Maison Moschino, saranno degustati per mezzo di apposite forchettine dalla forma sinuosa.

Mos-kit


Chi desiderasse proseguire la cena al ristorante, gli interni regalano un'atmosfera ovattata, lampade a sospensione a forma di barboncino, poltrone con rivestimento "spumoso" e piantane con paralume di abiti in sangallo.
Ben riuscita è la ricerca del tema architettonico che potesse unire alle esigenze estetiche del brand la vivibilità /visibilità richieste nella sala di un ristorante di livello.

















5 commenti:

Al Cuoco! ha detto...

Spaziale! con elementi semplici sono riusciti a realizzare una atmosfera incantevole.
Adoro gli aperitivi!!!:))

Lenia ha detto...

Bellissime foto!Buon we,cara!

archcook ha detto...

buon weekend anche a voi!!
e godetevi gli aperitivi in terrazza fin che le nuvole danno tregua!!

carla ha detto...

Rendo la visita e i complimenti questo post e le foto sono bellissimi!!!!
ciao da Carla di
Le delizie della mia Cucina

Gio ha detto...

il posto è bellissimo!