lunedì 8 agosto 2011

Tale madre, tale figlia...e link per votare le ricette


Carissimi, sono in giro in mezzo al mare e il poco tempo di stare sotto coperta e la voglia di sole mi impedisce di sperimentare i piatti che già ho in mente da tempo!
Questo è un post per celebrare la creatività della "mia mamma", ottima cuoca e mia rivale in cucina; o meglio, più che rivale lei è il mio incubo, se io voglio cucinare una cosa lei ne vorrebbe preparare un'altra....che nerviii! Meglio case e cucine separate ...

Alcuni dei suoi piatti estivi mostrano una cura particolare nell'esecuzione della ricetta senza trascurare la presentazione del piatto arricchendolo con guarnizioni e giochi di colori!

 


 
Vorrei ricordarvi che le partecipanti al contest LET'S BRUNCH e le mie care followers possono trovare un album fotografico delle ricette in concorso sulla pagina facebook Food DesignHome per andare a curiosare e VOTARE le vostre preferite!

Cucina Efficace con FotograFOODiamo e i bicchierini del Coffee Design Kit aspettano le vostre ricette, per i regolamenti trovate i banner sul lato destro di questo blog che vi rimanderà al blog di Enocultura! 

Solo così potremo finalmente conoscerci...allora ci vediamo a Macef e mi farete assaggiare le vostre prelibatezze?

7 commenti:

Al Cuoco! ha detto...

Sìsìsì, to lavorando per i tuoi contest!!! arriiiivooooo :D

Patty ha detto...

Sono ammirata! Tua madre è grande, non ho dubbio da chi tu abbia ripreso. Capisco le lotte intestine ma sarei ispirata da una madre così. Buone vacanze carissima, Pat

Una cucina tutta per sè ha detto...

Wow :) io invece con mia mamma litigavo perchè lei non ama cucinare e ogni volta che volevo sperimentare non mi lasciava fare perchè dicevo che le avrei sporcato tutta la cucina :( Si, meglio decisamente in cucine separate!!s

LaMagicaZucca ha detto...

Il tuo blog mi piace moltissimo: Le ricette, la grafica, tutti i contenuti interessanti.
Mi sono aggiunta ai tuoi followers cosi non ti perdo più di vista.
Se ti va, passa a trovarmi, sei la benvenuta.
La magica Zucca

~ Cuppy. ha detto...

Ciao sei davvero brava!! :D se ti và passa a trovarmi Ps: mi sono iscritta ti seguirò molto volentieri :)

http://cupcakes-site.blogspot.com/

speedy70 ha detto...

Bellissimo post, e che foto, complimenti cara!!!!

Mai ha detto...

pazzesca la madre e la figlia!

besos