giovedì 15 settembre 2011

Vogue Fashion's Night Out - non solo moda..brindisi,degustazioni


Dire che dopo una giornata di Fiera Macef fossi demolita era poco, ma come fare a resistere al richiamo della città della Moda che ti invita per condividere la giornata organizzata da Vogue per le strade dello shopping milanese???
L’anno scorso ero a New York, quest’anno a Milano e per rivivere quei momenti di gioia ed euforia ho deciso di indossare la stessa borsa, momenti di nostalgia...
Ok, pronti? via! Al portone mi aspettava uno dei miei più cari amici, Carlo, per festeggiare il superamento dell’ultimo esame in Ingegneria Edile e prontissimo per discutere la tesi conclusa!
Forza, si parte, direzione Conti Caffè su gentile invito della gioielleria Damiani.
Ogni negozio del centro sfoggiava il suo abito migliore, le vetrine illuminate, la musica fuoriusciva in ogni dove, la folla si spostava lentamente, che la Vogue Fashion’s Night Out abbia inizio dal primo calice di Champagne!
In via Manzoni ci siamo fatti coccolare con degustazioni di vini pregiati, bollicine, una signorina all'ingresso mi ha regalato un papavero vaporizzato con il nuovo profumo di Kenzo, buono!
 e avanti ancora...
Via Montenapoleone: un mini palco lasciava emergere una decina i modelli da copertina, disponibili a farsi fotografare insieme alle più coraggiose! (io sono rimasta frenata dalla mia timidezza anche se la tentazione era forte..eeeh, c'est la vie)
Carlo vuole fare un salto da Omega…e va beh…per farmi stare buona abbiamo brindato per la seconda volta accompagnando le bollicine con dei pasticcini alla frutta, fragole, more, lamponi, mmm!

Adesso usciamo però…Hogan ci aspetta! ..non lo vedo molto convinto..

La folla davanti a Paul&Shark preannunciava l’arrivo di un personaggio famoso, Scamarcio! Eh beh…
Non c’era tempo da perdere, il nostro giro di degustazioni non poteva rallentare e la tappa successiva è stata il Conti Caffè dove un ottimo vino rosso ci ha fatto compagnia al tavolo delle giardinetto interno, dall’atmosfera suggestiva, elegantemente illuminato.

E ancora Ralph Lauren, Armani, Dior, Louis Vuitton…Ripreso il giro abbiamo raggiunto altri amici all’Excelsior, cosa ci aspetterà..? mentre Carlo esprimeva tutto il suo disappunto, diceva: "Basta foto!"…ma senza scatti come facciamo a documentare la serata!??...ancora una daiii


A Settembre Milano non è poi così male…e nel frattempo scovo qua e là estro e fantasia nell'abbigliamento di alcune ragazze che mi consentono di immortalarle con la loro mise per la serata Fashion..grazie care!!







1 commento:

Vevi ha detto...

Fantastico giro ;)) Sei stata a New York? Immagino tu ci abbia lasciato il cuore.. come me!! ;)

Vevi :)