martedì 3 aprile 2012

Sapori di Manhattan sulle rive del Naviglio - Tizzy's N.Y. grill & bar




I primi passi sul pavimento a scacchiera, in alto lampadari, design FontanaArte 1965, che si calano dalle travi in legno a vista, il porta riviste a parete e un ambiente minimalista, connessione tra cibo-fashion-design, obiettivo di Tizzy Beck è quello di combinare queste tre passioni che l'hanno accompagnata fino ad oggi, da New York City a Milano.

Lei stessa dice: "Ho voluto aprire un locale che esaudisse un mio sogno e che potesse dare a Milano un posto mai visto, dove si potessero apprezzare i sapori della vera Manhattan."

Alta qualità degli ingredienti, ampia selezione di cocktails e brooklyn brewery beer a volontà. Nessun piatto supera i 12 € ed è sempre rigorosamente servito col suo cestello di trench frisse.






Non genera nessun fastidio il sistema d'aerazione a vista nel suo splendido canale in rame che attraversa  zona bar per arrivare alla cucina passando sotto l'arco interno della struttura portante tipica degli edifici storici milanesi.
Respirando a pieni polmoni l'atmosfera tutta newyorkese, si può usufruire del free Wi-Fi, lasciandosi coccolare da un ambiente accogliente, arredato con estremo gusto e con occhio attento al design, dalle strutture ferrose delle sedute ai tessuti in pelle, all'illuminazione, sgabelli con piatto in legno, tecnologia Apple in vista sul bancone con piano in marmo bianco come del resto i tavoli. Tutto perfettamente in linea con lo stile fashion di Tizzy. 



dettagli archcook:

Lampade Huna FontanaArte







Alzaia Naviglio Grande, 46
20144 Milano
tel: +39 02 58118227 - info@tizzys.it



1 commento:

http://lagrandeabbuffatagiulia.blogspot.it/ ha detto...

complimenti per le foto, sono davvero particolari, ti fanno vivere il momento...