giovedì 2 agosto 2012

Save the date: da Settembre U Nespresso!



Barabino&Partners Labs ha scelto un loft dal gusto vintage-minimalista per presentare l'ultima macchina del caffè Nespresso "U". Sorprendente nelle forme pulite e accattivanti, avanzata tecnologia, eleganza e design, da Settembre sarà in vendita in Europa e in Italia al prezzo di 139 €.
Il contesto in cui Nespresso ha accolto i suoi ospiti lo scorso 12 Luglio è stato un magnifico loft nella zona sud-est di Milano, in cui ciascun ambiente ricevendo una sua identità attraverso ampie vetrate divisorie, elevazioni del pavimento, scale di connessione, ha generato effetti di spazialità e dinamicità continui; i complementi d'arredo, in materiali caldi come il legno, si contrapponevano a elementi in metallo e ai tessuti morbidi dei sofà.
Odoardo Fioravanti, designer, ex studente e professore al Politecnico di Milano, ha raccontato l'evoluzione del design della macchinetta del caffè mostrando alcune tavole riassuntive del concept di progetto per ottenere un risultato finale che, già dalle premesse, sembra essere un successo. Non più oggetto d'arte fine a se stesso, ma storia, praticità, funzionalità, estetica e tecnologia racchiuse nella stessa "scultura" compatta pronta a regalare indimenticabili momenti di piacere.


U: la nuova macchina da caffè di design, concentrato di 25 anni di innovazioni e ricerca





U: progettata per essere semplice, intuitiva e funzionale, mantiene inalterato il dna di Nespresso, e offre in casa la migliore esperienza del caffè


U: si adatta agli spazi di casa e la completa 



U: Dettagli quasi impercettibili ma che lasciano il segno




In casa U - Nespresso, sarebbe un vero affronto non godere della piacevole atmosfera casalinga per assaporare un buon espresso cimentandosi nella guarnizione di un cupcake con la cake designer Federica Visconti e l'attrice Valeria Solarino!


Nessun commento: