martedì 9 ottobre 2012

Atmosfera bohémien a Milano - THAT'S FOOD




Quante volte dalla vostra scrivania in ufficio avrete desiderato alzare la cornetta e prenotare il pranzo da un ricco menù aggiornato quotidianamente e consumarlo comodamente sulla vostra poltrona insieme ai colleghi?! O forse cercavate quel localino, fuori dalla movida, dove poter celebrare un evento a voi caro assieme unicamente agli amici facendovi guidare nella degustazione di vini e assaggi di formaggi?





Nato come delivery nel 2011, Fulvio Eva, Gianmaria Miracoli e sua moglie, hanno dato vita ad un grazioso locale nei pressi della Rotonda della Besana a Milano. Una ventata parigina nella città del panettone che non delude le aspettative di chi passa a far loro visita. Cavallo di battaglia la Tartare di Manzo, insalatone e carpacci a piatti più elaborati, da consumare in un ambiente arredato con gusto, un mix tra shabby chic e bohémien, un contenitore di sogni e magie, lampadari di tessuto cilindrici di varie taglie e colori caldi si calano dall'altissimo soffitto. 
Complementi selezionati nei mercatini, finiture delicate, metallo, legno, vimini si incontrano con oggetti dal gusto contemporaneo. Sulla tavola il design fa da legante incontrastato tra vecchio e nuovo. I calici regalano eleganza a un piatto di salumi selezionati. I colori seducenti e lo spazio compatto scaldano l'atmosfera parisienne, i prodotti pronti al taglio riposano temporaneamente in bellavista nella vetrina del bancone dove ciascuna pietanza viene preparata espressa sotto gli sguardi incuriositi e i palati impazienti della clientela.







That's Food
via Spartaco, 11
20135 Milano
tel. 02 39 844 252

3 commenti:

SNotes ha detto...

Me lo sono perso?!? Accidenti è proprio bello. Me lo segno subito fra le prossime visite! :D

Dolce Fooda ha detto...

Bohemien indeed! I want to visit that place!

Gio ha detto...

prendo subito nota :) grazie