giovedì 11 aprile 2013

Presso - design e spazi da condividere



Sembra ormai assodato che sempre più di frequente si preferisca riunirsi a casa, tra amici, parenti, per seguire uno sport, organizzare una cena o brindare al festeggiato di turno. Ma se la vostra dimora non consente di aprire la porta di casa a un numero limitato di ospiti, viene in vostro soccorso Presso.
Uno spazio organizzato su due livelli. Su ciascuno di essi sono stati ricreati gli ambienti conviviali della casa: sala pranzo con cucina a vista, salotto, area tv-gioco.

Imponente tavolo, cucina all'ultimo grido, divano confortevole, sala cinema, arredi di design, tutto quello che mette a disposizione del pubblico che desidera vivere per una volta in casa di altri...sentendosi il padrone di una location speciale, calda e accogliente.

In collaborazione con Inner Design, nello spazio Presso sono stati esposti alcuni dei progetti che hanno partecipato al concorso Inner Light Out. 


La tonalità del legno della struttura a vista si ripete nelle note calde del piano del tavolo da pranzo, mentre il candore delle sedute imbottite spezza il legame tra i materiali naturali. Fa da contrasto il lungo divano in pelle marrone. Le tele appese ai muri sono valorizzate come in un museo da faretti con braccio pieghevole. Pavimenti color rovere, piantane stilose. Una stanza per dilettarsi al pianoforte e una sala cinema. I componenti d'arredo provengono dalle migliori aziende del design che hanno creduto al progetto e messo a disposizione i loro pezzi migliori.
Se state meditando sul problema sigarette..un balconcino con sedute da esterni accoglierà i fumatori!! 

Presso
Via Paolo Sarpi, 60
Milano




1 commento:

Tracy Grant ha detto...

What a beautiful space!