lunedì 6 maggio 2013

#makeitdirty HappyBBQday per Eugenio Roncoroni



30 anni e innumerevoli tatuaggi per Eugenio Roncoroni giovane chef del ristorante Al Mercato, insieme a Beniamino Nespor. Festeggiare il compleanno organizzando una grigliata è sempre di grande effetto, ma trasformare i festeggiamenti in un vero e proprio evento domenica 5 Maggio 2013 con chef all'opera tra spiedo e griglie, deejay, foodbloggers e curiosi appassionati di cucina, acquista tutto un altro sapore !!

MAKE IT DIRTY, il motto della festa, fuochi accesi, hashtag pronto e passaparola. Una serata strepitosa, ricca di effetti speciali estemporanei, chiacchiere e risate. Ovviamente nessuno è rimasto a bocca asciutta dopo aver versato una cifra simbolica di 10€.
Dalle 17 quando tutto ha avuto inizio a tarda serata, allo Spazio Selecta abbiamo apprezzato le proposte creative di Cesare Battisti, Alice Delcourt, Giuseppe Zen, i ragazzi della Macelleria Annunciata. Dominio di Bagnoli ai vini e cocktails dell'Atomic Bar. Con tanto di torta a forma di porcellino, non abbiamo rinunciato a comporre coreografie tutte al femminile, brindare a Eugenio tramutandoci in vallette con cellulare, piatto e bicchiere sempre ben saldi in mano.



QUI Altri eventi food con Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor!


Nessun commento: