giovedì 17 ottobre 2013

Cambio di stagione, cambio di look per le lattine di CocaCola light - byMarcJacobs



Grazie al sistema di distribuzione di bevande più vasto nel mondo, i consumatori di oltre 200 paesi scelgono le bevande di The Coca-Cola Company a un ritmo di 1.8 miliardi di consumazioni servite ogni giorno in tutto il mondo. 

E sapete cosa c'è di nuovo??

La forma smilza della lattina della bibita più nota e consumata al mondo fa incursione ancora una volta nel mondo della moda e cambia look. Da non perdere fino a Dicembre 2013 è disponibile anche in Italia la collezione di Coca-Cola light in edizione limitata disegnata dallo stilista Marc Jacobs, Direttore Creativo del marchio per il 2013.
Questa sarà tuttavia la prima volta che una collezione in edizione limitata realizzata da un Direttore Creativo sarà acquistabile anche in Italia. Marc Jacobs è uno degli stilisti più amati e influenti, e lo stile delle sue creazioni, giovane, ironico e provocatorio, è perfettamente in linea con lo spirito di Coca-Cola light.

La collezione in edizione limitata di Marc Jacobs per Coca-Cola light trae ispirazione dalle tre decadi vissute dalla bevanda, ripercorrendo allo stesso tempo l’evoluzione della moda femminile attraverso gli anni ’80, ’90 e 2000.
Le tre creazioni, non a caso chiamate “I Heart 80s”, “I Heart 90s” e “I Heart 00s”, riprendono inoltre nei loro sfondi alcune delle stampe più note utilizzate dal visionario stilista: fiocchi, rondini e pois rossi, cifre stilistiche di molte delle sue passate collezioni. 

Ricetta del giorno da abbinare?
Coca cola light e Sfogliatine salate






Nessun commento: